meizu mwatch

Quest’anno potrebbe essere il momento per Smartwatch e indossabili in generale, un mercato che, sebbene ancora agli inizi, è già pronto per decollare da un momento all’altro. Ci sono diversi dispositivi che mostrano le loro funzioni, ma sono pochi quelli che hanno veramente catturato la nostra immaginazione.

Un Senior Manager di Meizu ha altre idee ed oggi ha svelato un cosiddetto concept per mostrarle con questo Meizu MWatch , qualcosa che crediamo sia l’idea di dove gli smartwatch possano arrivare in futuro.
Meizu dice che l’MWatch dovrebbe avere uno schermo completamente flessibile con display da 2,4 pollici, un bracciale in metallo, fotocamera da 5 megapixel, NFC, Wi-Fi, Bluetooth e un significativo supporto di app.

Nonostante abbiamo avuto modo di provarne alcuni, non siamo proprio dei veri fan degli smartwatch, ma questo concept Meizu MWatch è sicuramente un esempio impressionante, anche se Meizu non ha affatto menzionato la possibilità di uno sviluppo di questo dispositivo.

In ambito cinese, Meizu, uno dei più riusciti produttori di telefoni Android in Cina, è stato sulla cresta dell’onda ultimamente con il Meizu MX3, ultimamente arrivato anche in Italia e se dovesse tirar fuori un prodotto del genere farebbe sicuramente un’ottima impressione al mondo intero. Vi lasciamo all’immaginazione che la foto potrà darvi attendendo i vostri commenti su questo spettacolare concept.

 

CONDIVIDI