meizu metal

Meizu Metal è stato appena reso disponibile all’acquisto con una vantaggiosa offerta che prevede il 25% di sconto sul suo prezzo di listino. Come i migliori smartphone Meizu, si tratta di un modello votato alle prestazioni con delle specifiche molto interessanti. Vi andiamo a rinfrescare la memoria su queste ultime di seguito prima di parlarvi dell’offerta nel dettaglio.

Meizu Metal dispone di uno schermo dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. La caratteristica più importante per cui questo high end spicca è il processore: è presente a bordo MediaTek Helio X10, processore top di gamma octa core che gira alla frequenza di 2 Ghz. Ci sono poi 2 GB di memoria RAM, mentre lo storage interno è di 16 GB (c’è anche una variante da 32 GB, ma non è quella in offerta).

La fotocamera principale di Meizu Metal ha una risoluzione di 13 Megapixel, per i selfie abbiamo 5 Megapixel e la batteria ha una capacità di 3140 mAh ed un’ottima autonomia. Lo smartphone è attualmente disponibile anche dall’Italia al prezzo internazionale di 189,99 dollari, scontato di 60 dollari da 249,99 dollari. Potete acquistare Meizu Metal accedendo al seguente link, scegliendo tra due colorazioni (bianco e blu) e con spedizione gratuita: GizChina.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl drone Xiaomi, un’altro gioiello tecnologico dal prezzo irrisorio
Prossimo articoloVivo X6S: nuovo top di gamma cinese certificato!