L’azienda Meizu ha inviato un invito alle varie testate internazionali per indicare la data della presentazione ufficiale del suo nuovo Meizu M5 Note, previsto per il prossimo 6 dicembre.

Originariamente, si pensava che l’M5 Note sarebbe stato presentato ufficialmente nel corso dell’evento programmato per svelare il Meizu X, fissato per il prossimo 30 novembre, ma a quanto pare la società ha optato per l’organizzazione di due eventi ben distinti, probabilmente per dare la giusta importanza ad entrambi i prodotti in uscita. L’invito menziona il raggiungimento di 20 milioni di Meizu Note venduti fino ad oggi.

Il nuovo Meizu M5 Note non sarà un dispositivo rivoluzionario, ma secondo le ultime indiscrezioni, sarà comunque un buon dispositivo di fascia media, provvisto di  un buon comparto tecnico.

Come già mostrato da qualche piccolo leak, il nuovo smartphone Meizu sarà provvisto di un display da 5,5 pollici Full HD con risoluzione 1920×1080 pixel, fotocamera posteriore da 13 megapixel mentre quella frontale avrà una risoluzione di 5 megapixel, sistema operativo Android 6.0, system on chip Mediatek Helio P10 (MT6755) con processore octa-core e GPU Mali-T860, accompagnato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni in merito all’effettiva data di lancio sul mercato o sull’eventuale disponibilità del device nel mercato internazionale, né sono stati diffusi dettagli sul prezzo di partenza. Non resta quindi che attendere il 6 dicembre per ricevere notizie ufficiali.

CONDIVIDI
Articolo precedenteOnePlus 3T riceve la TWRP Recovery a tempo di record
Prossimo articoloXiaomi Mi MIX di nuovo in vendita da domani