Meizu X

Meizu M5 dovrebbe essere lanciato ufficialmente alla fine di questo mese. Il vice presidente della casa produttrice di smartphone cinesi ha appena pubblicato un post su un social network, il più famoso in Cina: Weibo. Su questo post il vice presidente parla di un evento che si terrà il 31 Ottobre, ad Halloween, ed allude alla presentazione di un nuovo smartphone.

Ed è proprio Meizu M5 l’alternativa più probabile per questa presentazione del 31 Ottobre. Ci dispiace dirvi che il vice presidente ha preferito non pronunciarsi a proposito di presunte specifiche tecniche di questo nuovo dispositivo. Tuttavia basandoci sui rumors che sono emersi recentemente a proposito di questo device possiamo già dirvi qualcosa dandovi un’idea di come sarà.

Meizu M5 potrebbe avere uno schermo la cui risoluzione sarà HD, quindi mostrerà a video con 720 x 1280 pixel. Ci sono state voci anche a proposito del lato hardware. Ci potrebbe essere in questo caso un processore octa core MT6750 di casa Mediatek, e questo potrebbe essere supportato da 2 GB di memoria RAM e da una memoria interna di 16 GB. Nessuno nega ovviamente la possibile esistenza di una variante più potente.

via

CONDIVIDI