È arrivato il comunicato ufficiale da parte dell’azienda sul loro blog. L’ultimo device prodotto, il Meizu M3s, è disponibile in preorder in Italia. Vediamo le caratteristiche e i dettagli riguardo la messa in vendita.

Meizu M3s disponibile in Italia.

Per quanto riguarda i dettagli relativi alla vendita, riportiamo uno stralcio del comunicato:

Il dispositivo è attualmente disponibile in preordine nella colorazione Grigio e nei tagli di memoria da 3/32GB, con 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna, e 2/16GB, con 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna. In futuro saranno disponibili su Meizumart.it altre colorazioni dello smartphone.

Quindi, lo store dal quale poter effettuare il preorder è appunto meizumart.it. Trattandosi di uno store ufficiale, l’azienda garantisce la spedizione dei device direttamente dai magazzini italiani, oltre che la consegna a mano nei punti di ritiro, una garanzia di due anni ed un firmware internazionale con aggiornamenti via OTA.
Un servizio impeccabile che rende più sicuro il cliente nella fase di acquisto.

Meizu M3s, le caratteristiche.

Rinfreschiamo la memoria e ricordiamo quali sono le caratteristiche tecniche che costituiscono questo dispositivo.
Un display IPS 5″ HD con risoluzione paria 1280×720, processore MediaTek MT6750 octa-core a 1.5 GHz (ARM Cortex-A53 1.5GHz X4 + ARM Cortex-A53 1.0GHz X4), RAM e memoria interna in due soluzioni (RAM 2GB + storage 16GB oppure RAM 3GB e storage 32GB entrambe espandibili con microSD). Per quanto riguarda il comparto multimediale, la fotocamera posteriore è da 13 megapixel a 5 lenti e messa a fuoco PDAF, mentre la fotocamera anteriore è da 5 megapixel a 4 lenti con tecnologia FotoNation 2.0. È presente un lettore di impronte digitali mTouch 2.1. Per quanto riguarda la connettività, lo smartphone gode di un supporto dual-sim LTE e Wi-Fi Dual Band. La batteria è da 3020 mAh ed il sistema operativo è Android 5.1.1 Lollipop personalizzato Flyme 5.1.

È possibile acquistare in preorder il Meizu M3s direttamente dallo store italiano, spese di spedizione escluse, in due soluzioni con relativi prezzi: RAM 2GB a 169€ o RAM 3GB 189€.

Via