Meizu M3 Note

L’arrivo di Meizu M3 Note è stato annunciato, o meglio verrà annunciato dalla emergente azienda cinese in un nuovo evento previsto per il 21 corrente mese, ovvero tra una settimana esatta.

Meizu M3 Note sarà il nuovo arrivato della serie Blue Charm di Meizu e monterà il nuovo sistema operativo YunOS 3.1.6, un fork di Android con un’interfaccia simile ad iOS. Per chi non sapesse, un fork si ottiene quando uno sviluppatore indipendente prende il codice sorgente di un sistema operativo esistente e lo sviluppa per conto suo, modificandolo a suo piacimento.

L’hardware di Meizu M3 Note sarà di fascia medio alta, il phablet (come suggerisce la parola Note nel nome) vanterà infatti un processore octa core con frequenza di 2 Ghz, 2 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile con micro SD. Il display avrà una risoluzione di 1080p e la dimensione di 5,5 pollici. La fotocamera posteriore del terminale sarà una lente da 13 Megapixel mentre per frontale per i selfie si parlerà di 5 Megapixel.

Per quanto concerne invece il design, Meizu M3 Note sarà realizzato in metallo, che dalle immagini da un bel tocco di eleganza al dispositivo, e sarà acquistabile in cinque colorazioni: oro, blu, rosa, grigio e bianco. Il prezzo non si conosce ancora ma si prevede che, come gli altri dispositivi Meizu, non sia tanto economico.

Meizu Pro e' disponibile online da Stars Megastore a soli € 317,00
CONDIVIDI
Articolo precedenteAsus rilascia un tool per lo sblocco del bootloader di Zenfone 2
Prossimo articoloHTC annuncia un evento mediatico il 20 Ottobre: HTC One A9?