meizu m3 note

Grazie ad un leak è emersa una nuova immagine che riguarda Meizu M3 Note. Si tratta di uno dei 7 smartphone Android che la casa produttrice cinese lancerà in via ufficiale nel 2016 (tra i quali Meizu Pro 6 e Meizu MX6), che spazieranno tra tutte le fasce di prezzo. Questo dispositivo sarà di fascia media, quindi vanterà un rapporto qualità prezzo molto conveniente.

meizu m3 note

Nell’immagine trapelata, anche se non ne conosciamo ancora con certezza l’affidabilità, appare la parte posteriore di Meizu M3 Note con inquadrata la batteria, che ha una capacità di 3500 mAh. Se così fosse questo smartphone potrebbe avere una autonomia mostruosa se rapportiamo la capacità della batteria con il resto delle caratteristiche hardware fornite dalle recenti indiscrezioni.

Le altre specifiche tecniche di Meizu M3 Note comprendono la presenza di un display dalla diagonale di 5,5 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra la componentistica hardware ci potrebbe essere un processore octa core MediaTek Helio P10, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite micro SD. Purtroppo queste sono le uniche potenziali informazioni che abbiamo su questo smartphone, e non sappiamo nemmeno con certezza una sua possibile data di lancio, se non che sarà quest’anno.

Huawei P8 e' disponibile online da Puntocomshop a soli € 192,90

via