meizu m3 note

Il tanto atteso Meizu M3 Note è stato annunciato in via ufficiale da una delle case produttrici di smartphone cinesi più supportate al mondo. Questo dispositivo si è dimostrato una grande e innovativa sorpresa, e lo capirete subito quando verrete a conoscenza delle sue caratteristiche tecniche di seguito.

Meizu M3 Note è il primo midrange della serie M ad avere un design realizzato interamente in metallo: va quindi a competere con la gamma Meizu Metal per un arsenale molto più ricco. Il suo display ha una diagonale di 5,5 pollici e visualizza le immagini con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

Tra i componenti hardware abbiamo un processore octa core MediaTek Helio P10 dalla frequenza di 1,8 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile con micro SD. E’ presente a bordo anche una slot dual SIM e un lettore di impronte digitali. La fotocamera principale di Meizu M3 Note ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre per i selfie ci sono 5 Megapixel.

La batteria è una delle caratteristiche più allettanti, con una capacità di 4100 mAh che garantirà sicuramente un’ottima autonomia. Nonostante Meizu si sia già affermata sul mercato, il prezzo di listino internazionale di questo dispositivo sarà incredibilmente di soli 135 dollari.

Huawei G8 e' disponibile online da Euronics a soli € 349,00

via

CONDIVIDI