Meizu M3 Note

Come anticipato qualche settimana fa, l’evento in cui verrà presentato Meizu M3 Note è alle porte e l’azienda cinese ha dato conferma della data in cui questo avverrà. La presentazione avverrà il prossimo Mercoledì , dunque sono state confermate le indiscrezioni che indicavano come data i primi del mese di Aprile.

A rompere il ghiaccio è stata la stessa Meizu che nel realizzare l’evento ha voluto sottolineare il fatto che Meizu M3 Note presenterà materiali di costruzione decisamente più nobili, come il metallo, abbandonando il più cheap policarbonato al pari di quanto fatto dai diretti competitor dell’azienda.

Meizu M3 Note

Le specifiche tecniche di Meizu M3 Note sono già emerse in precedenza, ma per ricapitolare, ricordiamo che il terminale sarà alimentato da un chip octa-core MediaTek MT6755M, ovvero il famoso Helio P10, accompagnato da una GPU Mali-T860, dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD ed un comparto fotografico da 13 MP per quanto riguardala fotocamera posteriore e 5 MP per la fotocamera frontale.

Meizu M3 Note sarà disponibile in due tagli: 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage. Il terminale verrà accompagnato da una batteria da 3500 mAh, un sensore di impronte digitali ed, infine, arriverà con Android 5.1 Lolipop.

Non ci resta che attendere il prossimo 6 Aprile per avere qualche dettaglio in più su Meizu M3 Note e per assistere alla presentazione ufficiale del terminale che si terrà a Pechino tra meno di una settimana.

CONDIVIDI