Meizu M2

 

Meizu M2 ha ufficialmente ottenuto nelle scorse ore la certificazione Tenaa

Dopo aver visto online le prime indiscrezioni sulle specifiche tecniche con tanto di immagini leaked, nelle scorse ore il Meizu M2 ha ottenuto ufficialmente la certificazione Tenaa che, finalmente, ne ha rivelato in gran parte le specifiche tecniche.

Entrando nello specifico, l’M2 di Meizu, come il dispositivo maggiore, non ha il classico pulsante centrale a LED ma un tasto fisico che purtroppo anche in questa circostanza non ha il lettore di impronte digitali, il design è identico.

Il Meizu M2 è un dispositivo di fascia media, un ottimo prodotto qualità-prezzo.

Le più importanti caratteristiche tecniche del prossimo Meizu M2 secondo Tenaa

Schermo con diagonale da 5 pollici, risoluzione HD 1280×720 pixel, CPU targata MediaTek MT6735 1.3 Ghz octa-core 64-bit, piattaforma mobile Android Lollipop 5.0.1 con personalizzazione Flyme, memoria ram da 2GB, storage da 8GB con possibilità di espandere fino a 16GB, due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel.

In conclusone, secondo recenti indiscrezioni, il costo del Meizu M2 dovrebbe aggirarsi intorno a 599 Yuan, convertiti siamo intorno a soli 90 euro. Il lancio del dispositivo dovrebbe avvenire nello stesso giorno che debutterà il Meizu MX5.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUnboxing Samsung Galaxy A3
Prossimo articoloApple, dati personali di milioni di utenti a rischio