Meizu M2 Note

In arrivo il Meizu M2 Note, l’annunciato potrebbe avvenire in data 2 giugno 2015

Sarà presentato in data 2 giugno, stiamo parlando del Meizu M2 Note, quello che sappiamo ad oggi di questo nuovo terminale dell’azienda cinese è che sarà dotato di un tasto fisico centrale senza sensore di impronte digitali e un’estetica che assomiglierà al suo predecessore.

Da indiscrezioni dell’ultima ora, sarebbero emerse le probabile specifiche tecniche che potrebbe avere il nuovo M2 Note della casa produttrice Meizu, tuttavia, secondo una nostra opinione, non troppo esaltanti, uguali e non poco al primo modello:

Le probabili specifiche tecniche del Meizu M2 Note

Pannello da 5.5 pollici, processore MediaTek MT6752 octacore a 64-bit, supporto LTE Cat.9, memoria ram da 2GB, fotocamera principale da 13 megapixel e sistema operativo Lollipop di Android aggiornato alla versione 5.1.

Una cosa è certa, la casa produttrice cinese per attirare gli utenti ad acquistare il nuovo M2 Note dovrà obbligatoriamente cambiare qualcosa. Ad oggi di diverso c’è solo la scocca, al posto della plastica per il nuovo terminale di Meizu è stato utilizzato il metallo, mentre i componenti hardware non sono cosi tanto differenti. Cosa ne pensate?