La società Meizu è pronta a lanciare un’offerta imperdibile per tutti gli utenti che hanno intenzione di acquistare il Meizu M2 Note visto che compreso nel prezzo si potrà avere anche le nuove cuffie Meizu HD50. Due prodotti davvero allettanti che sono proposti ad un prezzo di soli 219 euro con garanzia Italia e spedizione gratuita super veloce: basterà andare sul sito ufficiale disponibile a questo indirizzo.

L’utente avrà la possibilità di scegliere se acquistare il suo Meizu M2 Note bianco con le cuffie color silver oppure di avere lo stesso dispositivo con le cuffie color nero. Andiamo a vedere insieme le caratteristiche tecniche di questo phablet!

Meizu M2 Note: specifiche

Vanta di un display da 5.5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, processore MediaTek MT6753 octa core con frequenza clock da 1.3 GHz, RAM da 2 GB, Storage da 16 GB, supporto 4G, dual SIM, Fotocamera principale da 13 megapixel, Fotocamera anteriore da 5 Megapixel, sistema operativo Android Lollipop, WiFi, Bluetooth e una batteria da 3100 mAh.

Il produttore Meizu sino ad ora ha lanciato prodotti interessanti sul mercato e se siete alla ricerca di un dispositivo dalle caratteristiche discrete allora dovrete affrettarvi e cogliere al volo quest’occasione irripetibile!