Meizu M1 Mini

Ancora non è ufficiale, ma potrebbe fare il suo debutto il 28 Gennaio, stiamo parlando del secondo dispositivo di Meizu della nuova gamma Blue Charm, come scritto nel titolo, il nome, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe essere il seguente: Meizu M1 Mini.

Nuovo smartphone in dirittura d’arrivo per Meizu, stiamo parlando di M1 Mini

Per coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, un paio di settimane fa la casa produttrice Meizu ha ufficialmente annunciato il Note M1, phablet dotato di uno schermo da 5.5 pollici, ma come spesso succede in tanti avrebbero voluto vedere anche un modello con dimensioni più compatte, ma cosi non è stato.

Entrando nel succo del discorso, da qualche ora a questa parte, grazie al famosissimo network cinese Weibo, in maniera ufficiale è stata confermata la data di lancio del prossimo Meizu M1 Mini. Se si da uno sguardo all’immagine presente nel seguente articolo, si vede chiaramente scritto 28 Gennaio, l’evento si chiamerà Connected.

Meizu M1 Mini: concorrente diretto del Redmi 2

Le caratteristiche tecniche saranno identiche al Note M1, a varierà sarà solamente il display, 4.7 pollici. Cosa ne dite? Secondo voi questo nuovo terminale targato Meizu se la può giocare con lo Xiaomi Redmi 2?