Meizu M1 Mini

In attesa della presentazione del Meizu M1 Mini che dovrebbe esserci in data 28 Gennaio, la versione mini del Meizu M1 Note viene intravista in una foto pubblicata da Weibo, noto social network cinese.

La foto mostrata è stata accompagnata da rumors circa le caratteristiche tecniche, ci mostra un dispositivo con schermo da 5 pollici a 720p con una fotocamera principale dal sensore di 13 Megapixel. La cosa interessante, tuttavia, è che le stesse voci sostengono che il dispositivo sarà disponibile in 3 diverse varianti – una con interfaccia Flyme OS, un’altro con il sistema operativo Yun OS sviluppato insieme ad Alibaba e in ultimo una versione con Ubuntu Touch.

Certo è che sentir parlate di Ubuntu è un po’ strano, produrre uno smartphone e legarlo ad un sistema operativo ancora non decollato non ci sembra un’ottima idea. Se così sarà allora avremo il telefono con Ubuntu che Meizu ha promesso per anni!  Per il resto, il Meizu M1 Mini costerà 799 Yuan in Cina, circa 128 dollari! Voi che ne pensate?