Meizu M1 Metal

L’attesissimo smartphone di fascia media Meizu M1 Metal, annunciato ormai da settimane, è stato finalmente lanciato sul mercato ed è acquistabile sul famoso negozio online di smartphone cinesi GizChina al prezzo internazionale di 220 dollari.

Le spedizioni inizieranno dal 23 novembre e il dispositivo è anche nei magazzini europei di GizChina, quindi non si dovrà attendere molto per ricevere il pacco in quanto non arriverà dalla Cina come molti altri smartphone. Vi informiamo in vista di un eventuale acquisto sulle sue specifiche tecniche.

Meizu M1 Metal possiede uno schermo da 5,5 pollici di diagonale con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sul piano hardware si può ammirare un processore MediaTek Helio X10 MT6795 da otto core, 2 GB di memoria RAM e uno storage interno che potrà essere da 16 o 32 GB espandibile, ma attualmente è disponibile all’acquisto solo la variante da 16 GB.

Le fotocamere di Meizu M1 Metal saranno rispettivamente da 13 Megapixel per quella posteriore con flash LED e 5 Megapixel per i selfie, e si tratterà di uno smartphone dual SIM. Lo smartphone sarà anche rilasciato in diverse colorazioni come oro, blu, grigio e rosa, ma attualmente sul negozio online è disponibile solamente la variante di colore bianco, realizzata ovviamente in metallo come suggerisce il nome. Vi lasciamo al link per acquistare lo smartphone su GizChina: clicca qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteMicrosoft Lumia 950: ecco i video ufficiali
Prossimo articoloVivo X6 Nuovo Teaser
  • Roberto

    Non funziona il link per l’acquisto del meizu metal, grazie.

    • Michele

      UPDATE: Lo smartphone è stato rimosso da poco tempo dal listino prezzi di GizChina, non sappiamo ancora se il motivo è perché ha registrato il tutto esaurito o per quale altra ragione. Invitiamo a stare sintonizzati sulla news, se lo smartphone tornerà disponibile lo aggiungeremo immediatamente. Oppure può aggiungere il link a preferiti e controllarlo ogni tanto per vedere se torna disponibile a quel link. Ci scusiamo per il disguido, ma purtroppo è un problema che riguarda lo staff del negozio GizChina e non possiamo risolverlo noi. Buona serata