Meizu K52

Meizu, casa produttrice di origini cinesi da qualche ora a questa parte è tornata a far parlare di se per quanto riguarda la commercializzazione di un suo nuovo smartphone low-cost equipaggiato con dei componenti interni di tutto rispetto, come da titolo, stiamo parlando del Meizu K52.

In arrivo il Meizu K52

Entrando più nello specifico, il dispositivo, salvo eventuali imprevisti verrà annunciato nella giornata di oggi, anche se in molti lo aspettavano con trepidazione ieri 8 Dicembre 2014, al momento purtroppo non è uscito sul web nessun tipo di comunicazione ufficiale da parte della casa produttrice del terminale.

Le probabili specifiche tecniche del Meizu K52

Spostando al nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche prendendo spunto da quello che si può trovare sul web, il device salvo cambiamenti dell’ultimo secondo dovrebbe essere dotato di un display con 4.6 pollici di diagonale e processore octa-core modello MediaTek MT6752 a 64 bit con una frequenza di 1.7Ghz in grado di far girare qualsiasi applicazione.

Memoria ram da 2GB, archiviazione da 16GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD per finire sistema operativo Android di Google aggiornato alla versione KitKat 4.4. Del resto delle specifiche tecniche al momento non si sa ancora niente. Parlando del prezzo, il terminale dovrebbe costare intorno a 799 Yuan, all’incirca 105 euro. Che ne dite? ci fareste un pensierino?