Meizu E2 arriverà il prossimo 26 aprile, ad annunciarlo la stessa compagnia ufficialmente. In queste ore sono iniziati ad apparire in rete le immagini, le specifiche ed i prezzi del nuovo dispositivo. Esteticamente molto accattivante, realizzato con ottimi materiali ed anche abbastanza economico. Scopriamolo insieme.

Meizu E2, specifiche ed immagini del nuovo prodotto in rete

Keyforweb.it Meizu E2, specifiche ed immagini del nuovo prodotto in rete  Il dispositivo esteticamente si ispira molto a quello che è iPhone 6. Il corpo è realizzato interamente in alluminio e le bande per le antenne sono state posizionate nella parte alta e bassa della backcover. La fotocamera è di tipo singolo anche se la forma e la posizione ricorda molto la dual camera di iPhone 7 Plus, ovviamente è stato voluto. Il dispositivo dispone di uno schermo da 5,5″ con risoluzione FUll HD.

Keyforweb.it Meizu E2, specifiche ed immagini del nuovo prodotto in rete  Keyforweb.it Meizu E2, specifiche ed immagini del nuovo prodotto in rete  Il pannello di Meizu E2 è di tipo LCD, quindi niente tecnologia AMOLED. Il processore invece dovrebbe essere di tipo Octa Core anche se è sconosciuto il modello. Di certo si parla però di un MediaTek. Le varianti attese sono 2, la prima presenta 3GB RAM e 32GB di memoria interna, la seconda 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 13 megapixel mentre nella parte anteriore trova posto una fotocamera da 5 megapixel. Il prezzo di partenza dovrebbe attestarsi sui 250$.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteChrome 58 disponibile per mobile, desktop e Mac con importanti novità
Prossimo articoloWindows 7 e Windows 8.1, come aggirare il blocco degli aggiornamenti sui nuovi processori