Meizu Blue Charm

L’indiscrezione è di qualche ora fa, esattamente dietro al brand chiamato No Blue, la nota casa produttrice Meizu si sta preparando ufficialmente nel miglior modo possibile a presentare in data 23 Dicembre, quelli che saranno i primi due telefoni che andranno a collocarsi nella fascia media dell’azienda cinese, rispettivamente stiamo parlando del  Meizu Blue Charm e Meizu Blue Charm Note.

Meizu Blue Charm e Meizu Blue Charm Note in dirittura d’arrivo

Entrando più nello specifico, questi terminali di Meizu sono adatti a coloro che sono in cerca di un telefono compatto equipaggiato con caratteristiche tecniche all’avanguardia. Partendo dal  Meizu Blue Charm, il dispositivo sarà dotato di uno schermo con diagonale da 4.6 pollici e risoluzione 1080p, CPU targata Mediatek MT6752 octa-core, ram da 2GB, storage da 16GB, connettività LTE e supporto dual-SIM. Il costo per il territorio cinese dovrebbe essere di circa 799 Yuan, circa 100 euro.

Le specifiche tecniche del Meizu Blue Charm Note

Spostando la nostra attenzione sull’altro modello, il Meizu Blue Charm Note, siamo davanti ad un phablet con display da 5.5 pollici di diagonale con aspect ratio 16:9 e one-body design, il costo dovrebbe risultare poco più alto del device più compatto, 999 Yuan, che nel nostro Paese sono all’incirca 149 euro. Cosa ne pensate di questi due nuovi smartphone di Meizu?