Meizu 15 Plus si mostra con una presunta foto reale

Meizu 15 Plus si mostra con una presunta foto reale

Molti appassionati del brand attendono la primavera per vedere i nuovi Meizu 15 e Meizu 15 Plus, gli smartphone in arrivo per il 15esimo anniversario della società cinese che probabilmente seguiranno i trend degli ultimi mesi.

In particolare Meizu 15 Plus è stato sicuramente il modello più chiacchierato di queste settimane e, dopo alcuni rumors che potete consultare all’interno del nostro articolo dedicato, nelle ultime ore è trapelata in rete una presunta foto reale.

foto reale Meizu 15 Plus

L’immagine sembra provenire da un’evento del continente orientale, probabilmente privato e riservato a pochi invitati per mettere in mostra il nuovo dispositivo.

Il nuovo smartphone sembra avere un display completamente borderless, curvo ai lati e con form factor 18:9. Frontalmente non è neanche presente il pulsante mBack, ci aspettiamo quindi che il sensore di impronte digitali possa essere posizionato sulla back cover o su uno dei pulsanti laterali.

Oltre a Meizu 15 e Meizu 15 Plus, come segnalato da alcuni report, potrebbe anche essere presentato un modello Pro di cui però non sono stati rivelati i dettagli e le differenze con i due fratelli.

Si prevede che i dispositivi possano essere dotati di processore Qualcomm Snapdragon 845 oppure Samsung Exynos 9810, probabilmente per questa volta MediaTek verrà messa di lato dalla società cinese.

Ci aspettiamo di vedere questo nuovo trio di smartphone nelle settimane immediatamente successive alla fine di marzo, continuate a seguirci per scoprire tutti i segreti di questa attesa serie di cinesoni per eccellenza.

FONTE: Gizchina;

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: