Meizu 15 con cornici estremamente sottili emerso in foto

Meizu 15 con cornici estremamente sottili emerso in foto

Sta trapelando da qualche giorno una nuova immagine in rete in cui sembra che appaia un nuovissimo Meizu 15. Non abbiamo parlato di questa immagine appena emersa perché potrebbe trattarsi di un fake. Visto il fermento del web abbiamo però decido di condividerla comunque con voi.

Perché se si vuole far vedere al mondo in anteprima un prodotto di prossima uscita attraverso una foto “rubata” si devono sempre scattare immagini di pessima qualità?

Lo smartphone in questo caso è infatti presente in un angolino della foto vicino ad un Laptop. È talmente tagliato fuori dall’immagine che non è nemmeno chiaro se sia lui il soggetto principale dell’immagine.

Meizu 15 in foto, sarà lui?

Meizu 15
Meizu 15

Una scrivania al’interno di quello che sembrerebbe un enorme magazzino, un bel Notebook in primo piano e subito sotto uno smartphone eccezionale. Possiamo vedere come la cornice superiore e quelle laterali siano infatti piccolissime esaltando la bellezza dello schermo.

Il dubbio però è sempre quello… sarà lui? Perché fare una foto così pessima? Perché non in quadrare direttamente l’obiettivo, ovvero Meizu 15, in modo da farlo vedere in primo piano? Una scelta voluta perché è un fake clamoroso?

Insomma, avrete capito che per ora non c’è modo di sapere se quello sia realmente il dispositivo. Vista la bellezza complessiva di ciò che riusciamo a vedere naturalmente speriamo di si.

Fonte | Weibo

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: