Meiigoo lancia S8, non è però il Samsung Galaxy ma quasi
Meiigoo lancia S8

Arriva dal produttore cinese Meiigoo il nuovo S8, un dispositivo che si ispira chiaramente al Samsung Galaxy più famoso degli ultimi tempi ma che agli atti pratici ha ben poco da invidiare al top gamma sudcoreano.

Il nuovo Meiigoo S8 si ispira per forme e materiali al vero top gamma della casa sudcoreana Samsung. Viene realizzato infatti interamente in vetro sia nella parte anteriore che posteriore. Sono presenti anche le leggere curvature che da qualche anno contraddistinguono i dispositivi Galaxy top gamma.

Meiigoo S8: specifiche tecniche e costo

Meiigoo S8Il dispositivo dispone di uno schermo di grandi dimensioni che tocca i 6,1″. Come ormai tra tradizione degli ultimi tempi il display dispone di un aspect ratio in 18:9 risultando stretto e lungo. La risoluzione lascia però un pochetto a desiderare, parliamo infatti di un HD su una dimensione enorme. Le cornici sono ottimizzate anche se nella parte superiore ed inferiore presenti.

Meiigoo S8 schermoNon dispone di un Qualcomm Snapdragon 835, ma di un processore MediaTek MTK 6750T e 4GB di memoria RAM. La memoria interna invece ammonta a 64GB. Il reparto fotografico è composto da una dual camera posteriore da 13 megapixel + 5 megapixel di supporto. Anteriormente si parla invece di un sensore da 5 megapixel. La batteria ha una capacità di 3300 mAh. Viene venduto ad un prezzo di 200$ su GearBest.

FONTEGizmochina
CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 8 ha soli 2GB di RAM, 32GB di memoria interna ed uno schermo HD
Prossimo articoloUn benchmark svela un nuovo phablet Sony da 6 pollici con Android Oreo