meizu pro 7

MediaTek ha pubblicato un nuovo post sui suoi canali social dove ha confermato che 2 nuovi dispositivi dotati di processori di casa saranno lanciati sul mercato. Visto che il prossimo 26 luglio gli unici prodotti ad arrivare sul mercato saranno i nuovi Meizu Pro 7 non può che trattarsi dei prodotti della casa cinese.

Due MediaTek per Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus

I due dispositivi top gamma avranno quindi soluzioni MediaTek, è ora ufficiale. L’evento si terrà il 26 luglio, vi invitiamo quindi a seguirci, tra le altre cose, per conoscere i dispositivi fin da subito in tutto il loro splendore. Meizu Pro 7 sarà il dispositivo più piccolo con schermo frontale quindi ridimensionato rispetto al Pro 7 Plus. Lo schermo secondario invece non dovrebbe subire modifiche.

Il Meizu Pro 7 più piccolo sarà dotato di un SoC MediaTek di fascia media. Il modello specifico è il P25. Il vero top gamma, ovvero il modello X30 deca core sarà installato sul Pro 7 Plus. Sotto gli altri punti di vista non dovrebbero invece differenze, quindi stessi sensori fotografici, stessa memoria RAM e stessa quantità di memoria interna. Sete rimasti delusi per la non inclusione dell’ottimo processore Samsung Exynos 8895 octa core oppure apprezzate MediaTek? Fatecelo sapere nei commenti in basso.

FONTEGizmochina
CONDIVIDI
Articolo precedenteDDL Concorrenza: arrivano nuove regole per la pubblicità sui social
Prossimo articoloGretel S55 finalmente disponibile al pre-ordine