Mediaset Premium, nuova super promozione da cogliere al volo

Mediaset Premium, nuova super promozione da cogliere al volo

Anche se Sky e Mediaset Premium hanno stipulato l’accordo storico di partnership per spartirsi pacchetti e tecnologie e coesistere più o meno pacificamente, saranno comunque sempre concorrenti e quindi dovranno cercare di accaparrarsi più clienti possibili cosi come possibilmente cercare di rubarsi clienti a vicenda, insomma la partita rimane aperta e nell’attesa di scoprire realmente quanti e quali vantaggi porterà l’accordo stipulato tra le due piattaforme ecco che Mediaset Premium rilancia una nuova super promozioni che conviene tenere d’occhio.

Mediaset Premium non è certamente nuova a questo tipo di promozioni davvero allettanti che consentono per un certo lasso di tempo di avere tutta l’offerta o gran parte di essa ad un prezzo davvero concorrenziali. Prima di passare all’offerta vera e propria ricordiamoci sempre che uno dei vantaggi dell’attivare un’offerta pay tv con Mediaset è quella di non essere costretti ad installare una parabola ma è sufficiente avere una buona connessione di rete.

Mediaset Premium offerta

L’offerta attualmente disponibile per chi sia interessato ad abbonarsi a Mediaset Premium è tutto incluso al costo di 9,90 euro ogni 30 giorni per i primi due mesi quindi fino al 30 giugno 2018, i clienti potranno quindi scegliere insieme i pacchetti Cinema e Serie Tv oppure Serie A e Sport oppure tutta la Champions League al costo promozionale, successivamente si pagherà 19 euro oppure 29 euro o 36 euro in base alle combinazioni di pacchetti scelti. Aggiungendo 3 euro al costo dell’abbonamento si avrà l’opzione Premium Play anche in mobilità su smartphone e tablet.

Il costo di attivazione per l’offerta è di 39 euro una tantum.

Attiva subito

Un’ottima offerta soprattutto per gli amanti dello sport, del calcio o della Champions League.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.