mediaset premium-cinema

Mediaset Premium introduce alcune sostanziali novità che riguardano il servizio di Pay TV Digitale messo a disposizione degli utenti che, a partire dalla giornata di ieri, non potranno più contare sulla visione dei canali attinenti il network Disney, considerando il fatto che le condizioni del contratto avevano stabilito tale tempistica per la concessione dei contenuti. A partire da ieri, dunque, i canali relativi a Disney Channel, Disney Channel +1 e DisneyJunior. non saranno più resi disponibili agli utenti.

Ad ogni modo Mediaset Premium ha permesso ora l’integrazione di nuove piattaforme di streaming video che tengono conto dell’arrivo di Premium Cinema Energy HD e di Premium Cinema Energy +24, i cui palinsesti includono apprezzatissime saghe TV su azione e fantascienza con il meglio dell’alta definizione.

Tra il mese di Ottobre 2016 e Novembre 2016, Mediaset Premium trasmetterà contenuti quali “Jupiter“, “Fast & Furious 7“, le saghe di “Mad Max” e di “Jurassic Park“, la trilogia di “Matrix” e “The Fog” di John Carpenter.

Un’altra interessante novità giungerà verso la fine del mese, e per la precisione giorno 24 Ottobre 2016, quando le le trasmissioni InvestigationDiscovery si renderanno disponibili al canale 320.

E voi che cosa ne pensate di questa rimodulazione televisiva? Non siete contenti del fatto di dover rinunciare ai canali Disney? O preferite Mediaset Cinema? Via ai commenti.

VIA