Mediacom SmartPad 10.1 S4

Mediacom SmartPad 10.1 S4 è ufficialmente disponibile in Italia, tablet che può anche telefonare…

Anche sul territorio italiano è ufficialmente arrivato il nuovo tablet  Mediacom SmartPad 10.1 S4 ad un costo di soli 180 euro.

Siamo di fronte ad una tavoletta digitale dotata del sistema operativo Android con componenti hardware di tutto rispetto e anche possibilità di telefonare come un normale telefono.

Già disponibile nei vari negozi selezionati in Italia, il nuovo tablet della casa produttrice Mediacom è adatto a chi non pretende grosse prestazioni. Iniziando dallo schermo, a bordo troviamo un pannello da 10.1 pollici con tecnologia IPS. La risoluzione è in alta definizione di 1280 x 800 pixel e angoli di visualizzazione molto alti.

La Rom è di 8GB espandibile tramite microSD fino a 32GB. Ram da 1GB, processore quad core Mediatek MT8382 con frequenza operativa di 1.3 Ghz. Insomma, un prodotto adatto alla vita di tutti i giorni.

Il resto delle specifiche tecniche

Connettività senza fili Wifi e Bluetooth 4.0, radio FM, sistema operativo Android aggiornato a KitKat 4.4, molto presto, salvo imprevisti, dovrebbe arrivare Lollipop, webcam da 2 megapixel e fotocamera posteriore da 5 megapixel. Dimensioni  260 x 160 x 10 mm, peso di 553 grammi per finire super batteria da 5.000 mAh.

CONDIVIDI
Articolo precedentePeriscope sbarca sui dispositivi Android
Prossimo articoloJonathan Ive, genio scoperto da Jobs, nuovo Chief Design Officer Apple