Mediacom PhonePad Duo G510

Mediacom PhonePad Duo G510 presentato, nuovo smartphone con a bordo Android Lollipop

La casa produttrice Mediacom ha ufficialmente annunciato il suo nuovo smartphone, il PhonePad Duo G510, device dual sim dotato del sistema operativo Android Lollipop.

Il nuovo dispositivo Mediacom è stato realizzato in cinque colorazioni differenti: Blue Sky, Orange, Green, Black e Gold.

Mediacom PhonePad Duo G510 e le sue specifiche tecniche

Il Mediacom PhonePad Duo G510 è equipaggiato di uno schermo IPS da 5 pollici con risoluzione pari a 960 x 540 pixel. Il processore è un quad-core da 1.3GHz di MediaTek (MT6582).

Ram da 1GB, memoria interna da 8GB espandibile, connettività 2G e 3G, sensore di luminosità, accelerometro, sensore di prossimità, connettività WI-FI, Bluetooth e radio FM, comparto fotografico composta da un sensore principale da 5 megapixel e uno anteriore da 2 megapixel, dimensioni 146x 71.4 x 8.4 mm per 139 grammi di peso, batteria da 2000 mAh.

Il dispositivo che oggi abbiamo presentato nel seguente articolo si potrà trovare sul mercato a partire da metà di questo mese di giugno al costo competitivo di 109 euro.(IVA inclusa).

Il Mediacom PhonePad Duo G510 è sicuramente un buon terminale, più che altro adatto alla vita quotidiana. Siamo curiosi di sapere una vostra opinione.

CONDIVIDI
Articolo precedenteStonex One:”Abbiamo investito il nostro capitale privato in questo Paese perché ci crediamo”
Prossimo articoloSamsung Pay in Europa entro la fine del 2015
  • Franco Farascioni

    Venite a vederlo e provarlo direttamente nel negozio Ibl computer a roma in circonvallazione cornelia 21 dove avrete la possibilità di provare tutte le funzionalità e toccare con mano veramente le potenzialità e la bellezza di questo telefono. Il prodotto è garantito 2 anni, abbiamo tutti i pezzi di ricambio mediacom disponibili in sede e tecnici specializzati nelle riparazioni. provare per credere,vi aspettiamo