Mass Effect Andromeda

Coma promesso in tempi recenti da Bioware in occasione dell’N7 Day, è stato rilasciato un nuovo video trailer cinematografico per Mass Effect Andromeda, l’attesissimo nuovo capitolo della celebre serie che vedrà il suo debutto a partire dalla prossima primavere sulle console di Sony PS4, Microsoft XBox One e su PC.

Il nuovo episodio, così come più volte esplicitato dal team di sviluppatori interni, ci condurrà all’interno di una nuova storyline fatta di inediti personaggi immersi in una nuova galassia, tutta da scoprire. Una galassia che ha molto da condividere con la realtà delle immagini spaziali, visto l’utilizzo del nuovo potentissimo motore grafico Frostbite, lo stesso utilizzato in titoli EA Games come Battlefield 3 et similia.

Su Mass Effect Andromeda, inoltre, sono ultimamente trapelate alcune nuove informazioni inerenti le copertine ufficiali di gioco della versione PC, PS4 ed XBox One, svelando anche l’esistenza di una Deluxe Edition che, secondo le informazioni riportate sul prodotto includerebbe una Co-Op Mode online fino a quattro players.

Arrivati a questo punto, c’è ben poco da dire. Ciò che resta, invece, è dare un’occhiata al video di cui vi parlavamo ad inizio post, ovvero il trailer pubblicato sul canale Youtube dedicato a Mass Effect. Buona visione:

VIA