Mass Effect Andromeda

Nuove ed interessanti informazioni in vista per Mass Effect Andromeda, l’ultimo titolo by Bioware che, a quanto pare, in futuro potrebbe contare sull’introduzione all’interno della storia di personaggi secondari inediti; personaggi che, dunque, secondo le parole del Creative Director Mac Walters, potrebbero essere verosimilmente implementati nel nuovo videogame attraverso contenuto DLC. In particolare è stato dichiarato che:

Ci sono molti modi per introdurre all’interno del gioco nuovi personaggi e compagni di squadra extra, alcuni utili anche solo per una missione. Sono convinto che Mass Effect Andromeda, rispetto a quello che abbiamo fatto in passato, sia più di un’esperienza persistente, più un mondo aperto. Una volta terminata la storyline principale ci sarà ancora molto da fare e quindi se il nostro obiettivo sarà quello di aggiungere nuovi personaggi per ampliare l’esperienza di gioco saremo in grado di farlo.

Non resta altro da fare che aspettare gli sviluppi della vicenda al fine di scoprire le vere intenzioni della software house canadese. Ricordiamo, inoltre, che in tempi recenti è stato programmato un sequel per PC di Mass Effect con predisposizione all’uso del joypad e con prevista annessione, su console gioco Sony PS4 e Microsoft XBox One, dell’HDR View. Vi aggiorneremo in merito alla questione a tempo debito. Intanto, diteci che ne pensate al riguardo.

VIA