Come avrete intuito dal titolo, in questo articolo parleremo di uno dei casual game più interessanti del momento: Masky. Il nome di questa app ci fa capire un po’ quali sono i protagonisti di questo gioco: alcune simpatiche maschere che vengono applicate ad alcuni ballerini. Lo scopo del gioco è creare lunghe catene con questi ultimi cercando di non perdere l’equilibrio.

La musica ipnotica, la grafica minimal e il ritmo di gioco via via più coinvolgente rendono questo gioco davvero fantastico. Sicuramente è un titolo che non può mancare nella vostra cartella “Giochi”.

Ma torniamo al gioco. Più la catena di ballerini si fa lunga, più la difficoltà del gioco aumenta. Più un giocatore riesce a tenere duro, più il gioco si fa interessante in quanto vengono applicati dei cambiamenti all’ambiente di gioco: la pista da ballo che in modo casuale cambia il colore di sfondo, viene inclinata o addirittura capovolta totalmente.

Personalmente non ho potuto fare a meno di scaricare quest’app. Non appena l’ho vista su App Store non ho resistito e l’ho immediatamente installata sul mio iPad. L’app è totalmente gratuita. Potete scaricarla sia che siate in possesso di un dispositivo iOS (iPhone, iPad, iPod touch) che di un dispositivo Android. Di seguito troverete il badge per effettuare il download gratuito di Masky sia dall’App Store che dal Google Play Store.

Masky | DOWNLOAD

Badge-Apple-Store   Badge-Google-Play

CONDIVIDI