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La catena di alberghi Marriot ha avuto un’idea alquanto innovativa per migliorare i propri servizi guardando al mondo dei social network e introducendo una feature simile nei propri hotel. Questa catena di alberghi è infatti la prima ad aver aggiunto il tasto Like, Mi Piace o come vogliate chiamarlo, all’interno delle sue strutture.

La compagnia ha capito che grazie ad un tasto Like può capire le esigenze dei propri clienti, ed ha deciso di sfruttarlo proprio come accade nei social. Quando su Facebook o su YouTube appare un Like, è segno che un utente ha gradito il contenuto, mentre quando i Like non ci sono di sicuro c’è qualcosa da migliorare. Ebbene, Marriot ha deciso di mettere all’interno di tante sezioni dei propri alberghi un tasto Like della grandezza di un disco da hockey.

In questo modo i clienti che usufruiscono dei servizi dell’albergo possono esprimere la loro opinione al riguardo, comunicando a Marriot con la pressione di un semplice tasto se il servizio è stato gradito. In questo modo la compagnia potrà migliorare i servizi ove il gradimento non è stato espresso.

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