Bisogna ancora utilizzare il condizionale per il gioco Mario + Rabbids Kingdom Battle, nonostante siano arrivate conferme di una certa ufficialità (come quelle dell’inserimento del titolo nell’elenco brasiliano dell’ente di valutazione dei videogiochi); ma con l’avvicinarsi dell’Electronic Entertainment Expo 2017, che si terrà dal 13 al 16 giugno, aumentano le indiscrezioni e le notizie che fanno presumere che sia imminente un annuncio ufficiale.

Alcune immagini e informazioni su Mario + Rabbids Kingdom Battle sono uscite la scorsa settimana, ora arrivano ulteriori indiscrezioni. In un articolo sul web, piuttosto informato, sembra che il titolo del nuovo capitolo di Super Mario stia in lavorazione da oltre tre anni e che nel videogioco dovrebbero essere presenti 8 differenti personaggi, ognuno con le proprie abilità con le quali sviluppare poteri e mosse speciali.

La presentazione, inizialmente prevista per gennaio, sembra essere stata spostata all’E3 2017, e in quella cornice dovrebbe essere confermata anche un’altra novità inerente a Mario + Rabbids Kingdom Battle, ovvero il supporto agli Amiibo, con una particolare Amiibo machine. Ubisoft e Nintendo, tuttavia, non confermano né smentiscono, e il loro silenzio aumenta solamente l’attendibilità di molte indiscrezioni che verranno confermate o fugate non appena verranno svelati tutti i dettagli ufficiali di questo nuovo videogioco.