Mario Kart 8 Deluxe, il recente ed acclamatissimo titolo per Nintendo Switch, sta meritatamente cavalcando l’onda del successo, con record di vendite e ottimi riscontri da parte di critica e pubblico.

Tutti i fan del titolo sono intenti a sfrecciare per le piste con i coloratissimi kart e i personaggi tipici del colosso Nintendo. Ovviamente c’è chi ha un talento naturale nel primeggiare in questa tipologia di videogame e chi usa dei “trucchi” pur sempre leciti: stiamo parlando delle scorciatoie, ottime alleate per guadagnare più in fretta la pole position, specialmente se si ha intenzione di cimentarsi con la modalità sfida online.

Nella modalità online, molti giocatori conoscono già i circuiti dell’ultimo Mario Kart, sapendo perfettamente dove svoltare per percorrere la strada più breve per raggiungere il traguardo.

Ma come fare per scoprire tali percorsi se non si ha il tempo materiale di sperimentare ogni singola strada? Niente paura, per aiutare tutti i giocatori nella scoperta delle scorciatoie più efficaci il canale YouTube “AbdallahSmash026” ha condiviso un interessantissimo video nel quale vengono mostrate nel dettaglio proprio tutte le strade più brevi da sfruttare all’interno del videogame, tramite l’utilizzo di un fungo da utilizzare per avere la giusta spinta ad alta velocità.

Di seguito il filmato rilasciato da AbdallahSmash026:

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteSpaceX progetta una rete internet satellitare
Prossimo articoloInvoke: lo speaker Harman Kardon con Cortana prodotto in collaborazione con Microsoft