Le Mappe Nokia dopo il rilascio su Android, non potevano mancare all’interno dell’App Store.

Sicuramente il marchio non produrrà più smartphone ma l’azienda non ha nessuna intenzione di mollare gli altri business che in questi anni gli hanno permesso di diventare una società molto popolare.
Per questo motivo le Mappe Nokia sono ancora di proprietà finlandese e non sono state lasciate a Microsoft. La società è pronta a combattere la concorrenza spietata di Google Maps e in questi giorni è riuscita ad ottenere la pubblicazione di Here anche su ’App Store di Apple.
L’applicazione aveva già debuttato sui dispostivi dell’azienda di Cupertino, poi rimossa per incompatibilità con il sistema operativo iOS7. Dopo un periodo di silenzio le Mappe Nokia ritornano in una veste aggiornata, gratuita e con innumerevoli funzionalità che fanno felici tutti i viaggiatori.
Sarà possibile esplorare le mappe senza connessone, gestire le informazioni sul traffico e sui mezzi pubblici in tempo reale. Mappe Nokia per App Store, portano con se integrazioni e consigli sui luoghi visualizzate all’interno della mappa, con la possibilità di scegliere diversi percorsi a piedi o in auto per ottenere le indicazioni stradali sia testuali che vocali.
L’attesa è finita ora le Mappe Nokia sono disponibili per tutti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteVodafone ha deciso di investire sul Machine to Machine
Prossimo articoloSpecifiche tecniche iPad Air Plus, ennesimi rumors sui componenti hardware