Maniac: primissime immagini della nuova serie Netflix con Emma Stone e Jonah Hill

Maniac: primissime immagini della nuova serie Netflix con Emma Stone e Jonah Hill

Netflix ha pubblicato le prime foto ufficiali di Maniac, nuovo show a sfondo fantascientifico che vede come protagonisti le due star Emma Stone e Jonah Hill. I due attori avevano già collaborato nella pellicola americana Superbad-Tre menti sopra il pelo, il primo esordio cinematografico della Stone. Si comporrà di dieci episodi scritti da Patrick Somerville e diretti da Cary Fukunaga, già alla regia del film Netflix Beasts of No Nation e della prima stagione di True Detective, e sarà disponibile sulla piattaforma streaming verso la fine del 2018.

Maniac: trama e cast

Maniac è una commedia nera ispirata all’omonima serie norvegese del 2014 di Hakon Bast Mossige, che racconta la storia di due pazienti di un ospedale psichiatrico la cui esistenza è frutto della loro immaginazione in quanto vivono intrappolati in un sogno. Nel cast anche Justin Theroux, che di recente è apparso nel film targato Netflix Mute al fianco di Alexander Skarsgard e Paul Rudd, nel ruolo dell’eccentrico scienziato James Mantleray che farà esperimenti scientifici suoi pazienti.

Il cast comprende anche Sonoya Mizuno, Julia Garner, Jemima Kirke e Sally Field. Emma Stone, Jonah Hill, Cary Fukunaga, Michael Sugar, Doug Wald, Kruke Kristiansen, Anne Kolbjornsen, Kjetil Indegard e Ashley Zalta ricoprono il ruolo di produttori esecutivi.