Manchester City-Napoli in tv e diretta streaming: info orario e link per guardare in chiaro

Manchester City-Napoli in tv e diretta streaming: info orario e link per guardare in chiaro

Manchester City-Napoli è una gara da mille e una notte, da gustarsi in tv o diretta streaming per una magica serata di Champions League. Le partite che il Napoli si deve abituare a giocare, semplicemente perché è una tra le migliori squadre in Europa. Al momento non è difficile intuirlo, visto che nelle prime otto partite di campionato ha saputo solo ed esclusivamente vincere, mentre il cammino europeo si è un po’ complicato per via della sconfitta a Donetsk nella prima giornata. La vittoria con il Feyenoord, però, ha ridato fiducia e la gara di questa sera a Manchester contro il City sarà un test molto importante per tutta la banda di Sarri.

Un vero e proprio big match quello che si svolgerà questa sera all’Etihad Stadium, anche in virtù del fatto che il Manchester City di Guardiola punta seriamente ad arrivare fino in fondo alla massima competizione europea quest’anno. E l’inizio di stagione è stato veramente pazzesco, sia in Inghilterra che in Champions League. Per questo motivo al Napoli servirà una vera e propria impresa per espugnare Manchester. L’incontro Manchester City-Napoli verrà trasmesso in diretta in chiaro e in HD su Canale 5: in questo modo anche tutti coloro che non hanno un abbonamento a Mediaset Premium potranno seguire le gesta dei partenopei.

Si partirà alle 20:45, con la telecronaca di Sandro Piccinini, che sarà affiancato da Antonio Di Gennaro, mentre a bordo campo stazionerà l’inviato Carlo Landoni. E grande spazio anche nel post partita per interviste esclusive, commenti a caldo e servizi insieme a Sandro Sabatini ed Eleonora Boi. Il match verrà ovviamente trasmesso anche su Premium Sport per tutti coloro che hanno un abbonamento e in streaming su Premium Play. Restando alla diretta streaming, tutti potranno recarsi nell’apposita pagina di Canale 5.

Guardiola dovrebbe recuperare Aguero, anche se non è previsto un suo impiego dal primo minuto, mentre Sarri come al solito si affiderà ai titolarissimi, anche se c’è ancora qualche nodo da sciogliere a centrocampo, come quelli tra Jorginho e Diawara e tra Zielinski e Allan. Alle 20:45, Etihad Stadium, appuntamento con la storia per i di Sarri, in diretta su Canale 5 e pronti per Manchester City-Napoli.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: