MailTracker

Da un po’ di tempo, è stata disabilitata in Gmail, l’opzione che ci permetteva di capire se le nostre email venivano lette o meno, tramite una notifica. Non solo Gmail ha deciso di eliminare questa notifica, ma anche molti altri client di posta, molto probabilmente per motivi di privacy. Ma questa è una funzione che si può rivelare utile, dato che possiamo capire se il destinatario ha ricevuto o meno il nostro messaggio di posta.

Per risolvere questo problema arriva MailTracker per iPhone. MailTracker non sostituisce l’app nativa di mail di iOS, ma diventa complementare a questa. Oltre a notificarci quando qualcuno avrà letto il nostro messaggio, mostrerà altre statistiche.

MailTracker è compatibile con Gmail, Yahoo, Hotmail e tutte le caselle che supportano il protocollo IMAP. Esiste una versione free e una a pagamento dell’applicazione, la differenza sta nel fatto che con la versione free potrete configurare solamente due caselle di posta, con quella a pagamento ne potrete configurare quante ne volete.

La versione Pro viene offerta a un prezzo di 44.99$ all’anno, con il sistema In App.

Se siete interessati a MailTracker, potrete scaricarlo cliccando sul badge sottostante:

 

Badge-Apple-Store

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows Phone 8.1 supporterà schede microSD ultra veloci ma la terza colonna di Tiles sarà limitata
Prossimo articoloXperia Z2 | Anche il nuovo top di gamma 2014 Sony è stato messo a nudo!