MailTracker ecco l’app per iPhone che ci avvisa se le nostre email vengono lette!

MailTracker ecco l’app per iPhone che ci avvisa se le nostre email vengono lette!

Da un po’ di tempo, è stata disabilitata in Gmail, l’opzione che ci permetteva di capire se le nostre email venivano lette o meno, tramite una notifica. Non solo Gmail ha deciso di eliminare questa notifica, ma anche molti altri client di posta, molto probabilmente per motivi di privacy. Ma questa è una funzione che si può rivelare utile, dato che possiamo capire se il destinatario ha ricevuto o meno il nostro messaggio di posta.

Per risolvere questo problema arriva MailTracker per iPhone. MailTracker non sostituisce l’app nativa di mail di iOS, ma diventa complementare a questa. Oltre a notificarci quando qualcuno avrà letto il nostro messaggio, mostrerà altre statistiche.

MailTracker è compatibile con Gmail, Yahoo, Hotmail e tutte le caselle che supportano il protocollo IMAP. Esiste una versione free e una a pagamento dell’applicazione, la differenza sta nel fatto che con la versione free potrete configurare solamente due caselle di posta, con quella a pagamento ne potrete configurare quante ne volete.

La versione Pro viene offerta a un prezzo di 44.99$ all’anno, con il sistema In App.

Se siete interessati a MailTracker, potrete scaricarlo cliccando sul badge sottostante:

 

Badge-Apple-Store