mafia III Rivals

I giocatori sanno che 2K Games ha intenzione di rilasciare il 7 ottobre, Mafia III, un video gioco di azione-avventura sviluppato da Hangar 13, seguito della famosa saga che ha incantato tutti gli appassionati del genere. Il nuovo titolo del franchise Mafia, sarà rilasciato nello stesso momento per PC, Mac OS X, PlayStation 4 e Xbox One.

Tuttavia, i giocatori che preferiscono gli schermi più piccoli e la portabilità di uno smartphone o tablet, saranno felici di sapere che sarà lanciata una versione mobile del tanto atteso titolo. E’ stato ufficializzato infatti Mafia III: Rivals e sarà disponibile su entrambe le piattaforme Android e iOS già dal 7 ottobre, lo stesso giorno in cui il videogioco sarà lanciato su PC / Mac e console.

L’azione si svolge a New Bordeaux, dove i giocatori possono unirsi con gli amici e di battaglia gli altri giocatori in tutto il mondo per vedere chi ha l’equipaggio più mortale in città.

I giocatori saranno in grado di reclutare e formare non meno di 40 boss del crimine dall’universo Mafia III, quindi se siete già fan del franchise, saprete certamente riconoscere alcuni di loro.

Naturalmente, questi boss del crimine non significherebbero nulla senza armi adeguate, infatti gli sviluppatori hanno aggiunto un vasto assortimento di armi letali, così come altri attrezzi che si possono usare per vestire il proprio personaggio.

L’obiettivo principale del gioco è quello di assemblare il criminale acquistando (o appropriandosene illegalmente) proprietà, raccogliendo bottini e sconfiggendo qualsiasi mob rivale che interferisca con i vostri piani.

Anche se il gioco non è disponibile per il download, gli interessati possono ora pre-registrarsi sul sito web del gioco per i bonus in-game quando il gioco verrà lanciato il 7 ottobre E ‘anche opportuno ricordare che Mafia III: Rivals sarà disponibile gratuitamente sia sul Android e piattaforme iOS. Non sappiamo se la 2K Games aggiungerà una funzione acquisti-in-app per eventuali migliorie o bonus extra, ma il fatto che sarà disponibile e giocabile gratuitamente, non fa che rendere felici tutti gli appassionati ed i curiosi che vogliono provare l’esperienza di uno dei migliori titoli mai pubblicati. Sperando che questa nuova versione, renda onore al nome che porta, ovviamente…