mafia iii

Una interessante offerta è stata disponibile per chi decide di acquistare degli specifici modelli di notebook MSI, e riguarda Mafia III. Per chi non lo sapesse si tratta di portatili da gaming dalle altissime prestazioni che si possono comparare a quelle di un computer fisso, cosa che nei notebook è spesso altamente improbabile. La promozione riguarda chi acquisterà un notebook di questa casa produttrice entro la fine di quest’anno, quindi è limitata.

Chi deciderà di acquistare un notebook MSI riceverà in modo del tutto gratuito un codice per poter scaricare Mafia III senza pagarlo. C’è bisogno però di un requisito: il notebook deve avere una scheda video Nvidia GeForce GTX della serie 10. Bisogna quindi scegliere un portatile con una delle seguenti schede grafiche: Nvidia GeForce GTX 1060, Nvidia GeForce GTX 1070 oppure Nvidia GeForce GTX 1080.

Il che non dispiace affatto dato che si tratta delle GPU più potenti in circolazione. Se acquistate uno dei notebook di cui vi abbiamo parlato in qualsiasi luogo, per ricevere gratis Mafia III dovete accedere a questo indirizzo: MSI. Qui potrete registrare la garanzia del vostro portatile e quindi attraverso il codice ricevere la copia gratuita del gioco.

via

CONDIVIDI