mafia iii

2K e Hangar 13 annunciano l’uscita del nuovo trailer di gioco di Mafia III, intitolato “Il mondo di New Bordeaux episodio 2 – I giri criminali“, che descrive i diversi protagonisti della malavita vigente in una reinventata New Orleans.

Il video Il mondo di New Bordeaux episodio 2 – I giri criminali, permette di conoscere profondamente la culla della mala del 1968, New Bordeaux, incluse le varie e radicate gang e i loro nascondigli che Lincoln Clay ha intenzione di scovare e distruggere.

Ricordiamo che Mafia III vedrà protagonista Lincoln Clay, ragazzo afro-americano e veterano del Vietnam, rimasto orfano da bambino e accolto al suo ritorno a New Bordeaux da una famiglia mafiosa in cui trova un padre e un fratello adottivo. Quando questi vengono uccisi insieme al resto della famiglia dalla stessa mafia italiana lui deciderà di vendicarsi nelle strade insanguinate della città.

“Solo un uomo può arrivare a tanto. Ora Lincoln Clay ha dichiarato guerra alla Mafia Italiana di New Bordeaux, distruggendola pezzo per pezzo. Presto Sal Marcano capirà cosa significa perdere tutto.”

Il terzo attesissimo capitolo della saga Mafia uscita il 7 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4.