mafia iii

2K e Hangar 13 hanno realizzato un video che evidenzia tutti i riconoscimenti attribuiti a Mafia III durante l’E3 2016. Il video gioco ha infatti ricevuto più di 60 premi e riconoscimenti all’ E3 2016, inclusa una nomination come Best Action/Adventure Game, dalla Game Critics Awards.

Il trailer consente  di dare uno sguardo all’open-world crime game di Mafia III, ormai prossimo all’uscita, che avverrà il 7 ottobre 2016.

Ricordiamo che Mafia III vedrà protagonista Lincoln Clay, ragazzo afro-americano e veterano del Vietnam, rimasto orfano da bambino e accolto al suo ritorno a New Bordeaux da una famiglia mafiosa in cui trova un padre e un fratello adottivo. Quando questi vengono uccisi insieme al resto della famiglia dalla stessa mafia italiana lui deciderà di vendicarsi nelle strade insanguinate della città.

“Solo un uomo può arrivare a tanto. Ora Lincoln Clay ha dichiarato guerra alla Mafia Italiana di New Bordeaux, distruggendola pezzo per pezzo. Presto Sal Marcano capirà cosa significa perdere tutto.”

Il terzo capitolo della saga Mafia verrà su rilasciato il 7 ottobre PC, Xbox One e PlayStation 4 ma prenotando il titolo fin da ora, i giocatori riceveranno il Faily Kick-Back Pack che include al suo interno tre esclusive auto e tre potenti armi.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteXiaomi conferma: due nuovi device verranno lanciati il 27 Luglio
Prossimo articoloBatman The Telltale Series e The Walking Dead 3 stagione di Telltale distribuiti da Warner Bros