Mafia III

Gli sviluppatori Hangar 13 non hanno indicato in maniera specifica quante ore sarà la durata di Mafia III. In questo caso si sa per certo che Mafia III è un gioco open world di crimine e sarà estremamente profondo e longevo. Il direttore Haden Blackman ha fatto comprendere che il gioco sarà ricco di contenuti e ci vorranno molte ore per completarlo. Inoltre il gioco sarà anche molto rigiocabile. Blackman a menzionato che ci sono anche sequenze in Mafia III che i giocatori neanche si aspettano.

Tra le sequenze troviamo una gang di mafiosi che uccidono una persona all’interno di una fascinosa atmosfera drammatica. Inoltre si spera che i giocatori vadano a rigiocare più volte Mafia III perchè presenta tante sorprese. Lo stesso Blackman ha indicato alla redazione di Gamespot:

“Ci sono ore e ore di contenuti. Io spero che le persone che hanno voglia di rigiocarlo vedano cose che non hanno visto durante la prima volte. Ciò spingerà i giocatori a curiosare e quindi scoprire tutti questi dettagli nascosti e missioni secondarie”

Blackman ha voluto creare un gioco che spinge veramente a fondo l’idea che i giocatori sono i co autori della storia. Ciò sarà una delizia ed ogni giocatore si ritroverà davanti un’esperienza unica. Questo è ciò che veramente si aspettano i fan ed inoltre Mafia III avrà un comparto grafico mozzafiato. Mafia III sarà rilasciato per Ps4, Xbox One e Pc PER IL 7 ottobre. Il gioco è ambientato nel 1968 a New Orleans. Tra i protagonisti troviamo Lincoln Clay, un veterano della guerra in Vietnam che ritorna in patria quando ormai si trova in rovina. Purtroppo tornando a New Orleans troverà una città in mano ai mafiosi italiani e irlandesi.

Via