mafia iii

2K e Hangar 13 hanno rivelato oggi nuovo trailer di Mafia III intitolato “Death Suits You”, con un nuovo intenso sguardo al mondo di New Bordeaux ed ai nemici di Lincoln.

“Mentre la polizia di New Bordeaux lavora senza sosta per terminare questa sanguinosa guerra, la leggenda di Lincoln Clay continua a crescere. Anche oltre i confini di “Bourbon City”, la gente vuole sapere di più sull’uomo che ha dichiarato guerra alla Mafia in Mafia III.”

Death Suits You verrà mostrato domani al Comic Con di San Diego, come parte del “Screen Junkies Live Movie Fight Panel”, con la partecipazione dell’attore/regista Kevin Smith.

Ricordiamo che Mafia III vedrà protagonista Lincoln Clay, ragazzo afro-americano e veterano del Vietnam, rimasto orfano da bambino e accolto al suo ritorno a New Bordeaux da una famiglia mafiosa in cui trova un padre e un fratello adottivo. Quando questi vengono uccisi insieme al resto della famiglia dalla stessa mafia italiana lui deciderà di vendicarsi nelle strade insanguinate della città.

Il terzo capitolo della saga Mafia verrà rilasciato il  7 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4 ma prenotando il titolo fin da ora, i giocatori riceveranno il Faily Kick-Back Pack che include al suo interno tre esclusive auto e tre potenti armi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAquila spicca il volo: il drone di Facebook che collegherà il mondo debutta in pista
Prossimo articoloLG X Cam ufficialmente disponibile da oggi in Italia