mafia-3-rivals

Mafia 3 è finalmente disponibile per le piattaforme di gioco mobile su Android ed iOS. A rivelarlo è stata la stessa software house sviluppatrice del nuovo titolo, 2K Inc., che si è resa inoltre partecipe della crezione di titoli di rilievo come MyNBA2K17, WWE 2K e tanti altri.

La disponibilità di Mafia 3: Rivals giunge a breve distanza dall’apertura del circuito di pre-registrazione all’interno degli store del Play Store e App Store che, a partire da queste ore, stanno ospitando il gioco in versione definitiva il cui download può essere raggiunto dai rispettivi badge che troviamo a fondo pagina.

Mafia 3 Rivals riprende le medesime ambientazioni di gioco del titolo originale appena rilasciato per PC, PS4 d XBox One. Lo scopo, in questo caso, sarà quello di prendere il controllo della città con l’aiuto della propria famiglia utilizzando una metodica d’azione criminale che contano su omicidi e controllo del territorio con la forza.

Si potranno reclutare fino a 40 diversi boss, esportati direttamente dall’originale Mafia 3, attraverso cui dichiarare guerra con armi quali pistole, lame, tirapugni, combact-jacket e così via. La città di riferimento, come di certo ormai saprete, è quella di New Bordeaux. Sarà qui che i giocatori potranno darsi battaglia  a viso aperto. Ecco i link per il download:

Badge-Google-Play

Badge-Apple-Store

VIA