Mafia III

Mafia 3, tra l’entusiasmo generale del pubblico seguace della celebre saga di videogiochi, si è portato all’attenzione del pubblico Sony e Microsoft sulle rispettive console ed anche su Personal Computer nel corso di queste ultime ore. Ad ogni modo, i piani dei responsabili di produzione includono il supporto diretto alle future piattaforme di gestione grafica avanzata volute per PS4 PRO.

In uscita a Novembre 2016, infatti, Playstation 4 Pro si renderà da subito compatibile con l’eslclusivo e nuovissimo Mafia 3, come peraltro confermato da Haden Blackman di Hangar13, il quale ha riferito che:

Siamo sempre molto entusiasti quando si parla di nuove tecnologie in quanto per noi significa migliorare sempre di più la nostra arte.

In merito alla questione, comunque, non sono stati svelati ulteriori dettagli e, perciò, non possiamo ancora sapere con esattezza quali miglioramenti saranno apportati a Mafia 3, che riporterà un’opportuna patch per il miglioramento dell’ambiente grafico su console di prossima generazione.

Allo stato attuale, ricordiamolo, il team di sviluppo è  al lavoro su una Patch dedicata alla versione PC che consenta di placare i dissapori creati attraverso il fixing dei fotogrammi a 30fps. In merito, quindi, non resta che ottenere maggiori informazioni che seguiteranno nel corso delle prossime settimana. Ah, nel caso non lo avreste ancora capito, Mafia III è gia disponibile per PC, PS4 ed XBox One. Buon gaming!

VIA