MacReport presenta il primo video tutorial in italiano di Parrot Flower Power, dispositivo bluetooth che, collegato al proprio smartphone, permette di prendersi cura delle proprie piante.

Flower_Power_insitu_16

Scaricando l’app gratuita “Flower Power”, è possibile individuare la propria pianta in una libreria di circa 6 mila specie. E’ sufficiente connettere Flower Power al proprio smartphone tramite la tecnologia Bluetooth 4 e quattro sensori misureranno la luce solare, la temperatura dell’aria, la quantità di fertilizzante e l’umidità della terra, tenendo costantemente monitorati i dati sulla pianta. L’app invia notifiche push comunicando l’eventuale necessità di acqua, fertilizzante, sole o ombra.

Flower_Power_insitu_27_Veronica_IT_WaterLow

Flower Power è un prodotto “eco-geek” che rispetta l’ambiente: il suo packaging è interamente riciclabile. L’involucro è di plastica riciclabile, e il vaso è di cartone ecologico, fatto con fibra di canna da zucchero. E può essere usato come un vaso vero.

Attraverso il canale YouTube di MacReport potrete controllare le funzionalità di questo prodotto innovativo, dimostrando quanto può essere facile far crescere sana la propria pianta, pollice verde o no.

Su www.macreport.eu, alla sezione “Dove acquistare”, è possibile scoprire dove trovare Parrot Flower Power.

CONDIVIDI
Articolo precedenteRecensione Il cavaliere Oscuro – Il ritorno
Prossimo articoloGalaxy S4 Google Play Edition | Samsung e Google iniziano il roll out di Android 4.4 KitKat