nuovo macbook pro

Durante lo show televisivo della CBS conosciuto come “60 Minutes”, la società di Cupertino avrebbe rivelato il prossimo dispositivo MacBook Pro. Una piccola videoclip dietro le quinte avrebbe messo in risalto un dispositivo Mac, mai visto sino ad ora. Nell’intervista con Bruce Sewell, alle sue spalle, si è visto emergere un Mac (anche se molto sfocato); non sappiamo se questo sia stato voluto oppure no comunque sia richiama molto il Macbook 12 pollici Retica integrato però di un display più ampio.

Non si vede nessuna sigla sul portatile quinci questo ci fa pensare che Apple sia in procinto di testare qualche prototipo. Sino ad ora la società di Cupertino è sempre stata attenta a non svelare i suoi prodotti prima del tempo infatti ci sembra assurdo pensare che si sia lasciata sfuggire un dettaglio così, specialmente in un canale molto seguito dalle persone. Le informazioni in tal proposito non risultano essere molte quindi non ci resta che aspettare di ricevere aggiornamenti, anche se ci resta difficile pensarlo.

Prima di sapere del nuovo MacBook dovremo attendere i prossimi mesi però possiamo pensare che la linea dei portatili di Apple sta per cambiare viste le dimensioni generose dello schermo.

CONDIVIDI