Luxottica

Luxottica in collaborazine con Intel ha realizzato Oakley Radar Pace, un nuovo occhiale “smart” davvero molto interessante. Questo dispositivo indossabile può trovare un utile impiego soprattutto nel campo dello sport. Infatti, grazie ad un sistema di controllo vocale è possibile attivare alcune funzionalità che possono essere utili soprattutto quando si pratica il proprio sport preferito.

Luxottica e Intel “amici” degli sportivi

Il wearable realizzato dalla Luxottica Group fra i tanti compiti che assolve è in grado di monitorare e analizzare le prestazioni di chi lo indossa, è in grado di rispondere a vari quesiti posti dall’utente tramite i comandi vocali. Per queste ragioni il dispositivo è particolarmente consigliato a chi pratica ciclismo o runner.

Il dispositivo è elegante e funzionale al tempo stesso. Grazie alla tecnologia Intel Real Speech, Oakley Radar Pace permette di rimanere concentrati sulla propria attività fisica e allo stesso tempo di ascoltare musica (tramite un collegamento Bluetooth), effettuare e ricevere chiamate, inviare messaggi e riceverli, ecc.

Questo dispositivo presenta essenzialmente due componenti primarie:
• Gli occhiali Oakley Oakley Radar Pace dotati di auricolari e microfono
• Un’applicazione disponibile sia per dispositivi iOS (iPhone, iPad, iPod touch) che Android

Se siete dei veri sportivi non potrete fare a meno di questo gadget. È uno strumento davvero molto utile e funzionale.

Via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: