lumia 950

Attualmente il Microsoft Lumia 950 è segnalato come lo Smartphone con il miglior comparto fotografico attualmente disponibile sul mercato, questo grazie ad un sensore in grado di scattare fotografie da 20 megapixel con un’obbiettivo ad apertura focale di f/1.9, mentre il comparto video è capace di effettuare registrazioni video in 4K, con l’aiuto di uno stabilizzatore ottico definito di “quinta generazione”.

Questi, per rilasciare fotografie e video di altissima qualità, invidiabili dalla concorrenza e dai loro top di gamma soprattutto se sottoposti a situazioni di scarsa luminosità.

Lumia 950

Durante un nuovo concerto dei Metallica, un possessore del Lumia 950 ha messo alla prova il suo Smartphone per registrare un video che poi ha caricato sul suo canale YouTube.
Il filmato è stato registrato in 4K, ed è tra le prime cose che saltano all’occhio se impostate la riproduzione in Ultra HD, così da riuscire a vedere i numerosi dettagli che compongono le immagini che si susseguono. Dettagli che rimangono presenti nonostante la scarsa luminosità della scena, dovuta alla posizione dello YouTuber mentre stava registrando il concerto, si riescono comunque a distinguere tantissime cose, tra cui Hetfield, il cantante, e gli altri componenti della band sul palco.
Nelle situazioni di maggiore luminosità, grazie agli effetti speciali del concerto, è possibile vedere le tantissime persone che si affollavano sotto al palco.

Se siete incuriositi dalle capacità di questo Smartphone, è consigliata la visione di questo video sicuramente di grand’effetto.