Microsoft Lumia 950

Microsoft lancerà Lumia 950 e Lumia 950 XL con Windows 10 Mobile Threshold 1 entro poche settimane.

Microsoft ha lavorato duramente per il rilascio di Windows 10 Mobile, ormai pronto per il rilascio, e il tempo stringe anche per il nuovo Lumia 950 e per il Lumia 950 XL, che dovrebbero essere presentati nel giro di poche settimane. Secondo i bene informati i due top di gamma usciranno con a bordo Windows 10 Mobile Thershold 1 (TH1). Si  perchè Microsoft starebbe lavorando duramente sulla versione Threshold 2 (TH2) di  Windows 10 Mobile, che si dice aggiungerà alcune nuove funzionalità e un considerevole numero di miglioramenti su prestazioni e affidabilità.

 

TH2 verrà lanciato nei primi giorni di novembre mentre i due Lumia 950 e Lumia 950 XL dovrebbero arrivare per i primi di ottobre, rimane da vedere se la versione TH1, che avrà molto probabilmente la build 10240, sia in grado di soddisfare l’attesa degli utenti con un sistema con un’esperienza d’uso semplice e completa.

Per tutti gli altri dispositivi in attesa di un aggiornamento, Windows 10 Mobile verrà rilasciato con TH2 nel mese di novembre, distribuito mediante Windows Update come previsto.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMatrimonio tra gioco e turismo: connubio stabile
Prossimo articoloElephone P9000 arriverà con Android Marshmallow?