Come ben sappiamo, Microsoft tiene molto in considerazione la community di utenti Windows Insiders, grazie all’importante contributo che stanno operando per lo sviluppo di Windows 10. Anche su Windows 10 Mobile, la nuova funzione del suo OS mobile Continuum, porterà sicuramente nuovi miglioramenti nel mondo dei portatili. Da oggi infatti, Continuum con i nuovi Lumia 950 e 950 XL, porterà nuovi miglioramenti per tutti i possessori del device, grazie ai feedback rilasciati dagli utenti Insider.

La volontà di Microsft quindi,  sarà quella di consegnare agli Insider, un Lumia 950 o un Lumia 950 XL, unitamente alla display dock e all’adattatore wireless per usare Continuum sfruttando la connettività Miracast.

id480281

Per evidenti ragioni di disponibilità, non tutti gli utenti Windows Insider riceveranno il gradito “omaggio” da parte di Microsoft. E’ necessario, infatti, possedere un buon punteggio nell’utilità dei feedback forniti utilizzando le versioni preview di Windows 10 e Windows 10 Mobile. I fortunati e meritevoli Insider selezionati, riceveranno lo smartphone, la dock e l’adattatore wireless entro 10-14 giorni dalla data in cui risponderanno via email alla comunicazione.

Comunque non è mai troppo tardi per entrare a far parte del programma contribuendo a delineare insieme alla Microsft il futuro sviluppo sia di Windows 10 / Windows 10 Mobile, sia dei prossimi device. Per farlo, è sufficiente collegarsi a questo indirizzo, iscriversi, e diventare Insider. Con il tempo magari, e con un ottimo lavoro eseguito, chiunque potrà entrare nella categoria dei “migliori insider”, e magari ricevere opportunità e regali futuri.